La nuova Tesla Roadster in stile Cybertruck

0
75

Il Cybertruck presentato recentemente da Elon Musk ha attirato l’attenzioni di molti di noi utenti. Il suo design “insolito” è diventato l’icona simbolo di numerosi render. Proprio a tale proposito, dal design originale del veicolo è stato realizzato un nuovo concept riguardante la prossima Tesla Roadster.

tesla raodster cybertruck
Tesla Raodster in stile Cybertruck

L’immagine è realizzata dal designer Jidens Creative.
Una Cybercar  ispirata al nuovo pick-up elettrico Cybertruck, confermato dalle linee decisamente spigolose, passaruota imponenti e design dei gruppi ottici che richiamano il look futuristico.
Volete sorridere? Nel render c’è la riproduzione del vetro infranto, esattamente come quello che si è frantumanto alla presentazione del Cybetruck.

Nonostante si sappia poco sulla prossima Tesla Roadster, al momento, si parla di un’ accelerazione da 0 a 100 in soli 1,9 secondi e 1000 chilometri di autonomia con una sola carica.

Il concept realizzato dal designer Jidens Creative potrebbe non essere molto lontano dalla possibilie realtà. Performance e design di un’auto sportiva con resistenza e versatilità del nuovo pick-up elettrico.

E voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui