Un’auto elettrica Dyson?

0
40
dyson auto elettrica next auto

Proprio così, hai letto bene.

Si tratta davvero della famosa marca di aspirapolveri.

E in questo caso non si tratta di un nuovo modello di aspirapolvere ispirato al mondo automobilistico, ma di una vera e propria vettura. Rigorosamente elettrica.

In effetti se ne parlava già da un po’ di tempo, e i primi schizzi del modello circolano già in rete.

Ma come siamo così sicuri che il gigante inglese della pulizia si butti sul settore automotive? D’altronde sembra parecchio assurdo…

Ne siamo quasi certi perché Dyson ha depositato un brevetto di un veicolo elettrico, in tutto e per tutto identico a una vettura come siamo abituati a vedere per strada. Si tratta di un documento depositato nel 2018.

Concetto che è meglio esplicitare visto l’azienda di cui stiamo parlando…

Un altro motivo per esserne sicuri? La dichiarazione inviata da Sir James Dyson, fondatore dell’azienda, inviata tramite mail ai suoi dipendenti:

“I disegni non rivelano l’estetica reale o altri dettagli in merito a cosa sarà in grado di fare la nostra auto, ma offre uno sguardo in anteprima su alcune fasi ‘inventive’ su cui stiamo lavorando”.

Quando la vedremo per strada?

Sarà molto interessante scoprire ulteriori dettagli di questa originale vettura. Non ci resta che attendere (si vocifera) il 2020 con le prime unità prodotte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui